Latteria di Chiuro arricchisce la sua gamma di yogurt con un’importante novità molto attesa: AlpiYò Senza Lattosio!
Pensato e realizzato con la tradizionale cura per le cose buone, AlpiYò Naturale Senza Lattosio sarà disponibile sugli scaffali dei migliori punti vendita da lunedì 8 maggio.
Uno yogurt intero, preparato con fermenti lattici vivi selezionati nel rispetto dei tempi naturali di acidificazione del latte, ricco di calcio e proteine, un vero momento di comfort per tutti, anche per i soggetti intolleranti che non vogliono rinunciare alla genuinità, al gusto e al piacere dello yogurt della Valtellina!
Le novità in casa Latteria di Chiuro però non finiscono qui!
Da oggi sono infatti disponibili anche due nuovi gusti AlpiYò, cremosi e delicati come tutti i nostri yogurt sanno essere, AlpiYò Arancia Amara e AlpiYò Pera.
AlpiYò Arancia Amara
La sua polpa succosa e profumata ma leggermente amarognola, è amata da tanti. Pochi invece sanno che è anche un concentrato di benessere: ricca in vitamina C e flavonoidi, sostiene il sistema immunitario e disintossica l’organismo. Noi abbiamo scoperto che si sposa in modo eccellente con le note delicate del nostro yogurt, provare per credere!
AlpiYò Pera
Pera e yogurt: due ingredienti semplici che richiamano la cultura contadina e che, insieme, danno vita ad un perfetto binomio gastronomico. L’una dolce, carnosa e piacevolmente aromatica, l’altro acidulo, cremoso, con spiccate note di latte. Sale sul podio dei nostri gusti preferiti.
Scopri tutti i gusti di AlpiYò sul nostro sito e cerca il tuo preferito sugli scaffali dei migliori punti vendita!
AlpiYò, lo yogurt della Valtellina di Latteria di Chiuro!